Lun-Ven: 08.00 - 12.30 | 14.00 - 17.30
Frandent

Rapident

Rapident

Record di velocità nella sostituzione e inversione dei denti

Rapident

Ci sono erpici che richiedono lunghe e disagevoli operazioni per lo smontaggio dei denti dai rotori. Frandent ha risolto questo problema con il sistema brevettato Rapident: in pochi secondi, con due sole operazioni, potete sbloccare (1) ed estrarre i denti (2-3).

Un grande vantaggio: i denti si smontano e rimontano dal centro del rotore anzichè dall’esterno. Non sono necessari bulloni. I denti si incastrano perfettamente nell’apposita sede e, durante il lavoro, la forza centrifuga li proietta nel loro alloggiamento. Un geniale blocco a farfalla assicura e impedisce l’uscita dei denti.

Facile inversione dei denti per scegliere l’angolazione di lavoro grazie alla possibilità di invertire i denti destri/sinistri in modo così facile, potete scegliere in ogni momento l’angolazione di lavoro più idonea: aggressiva, per estirpare o superfici dure; classica, per un lavoro normale.

Risparmio di tempo e lavoro confortevole. Il sistema Rapident vi consente di risparmiare tempo e aumentare redditività e comfort del vostro lavoro. Inoltre incrementa il valore del vostro erpice incaso di rivendita.

I Rapident sono disponibili sui modelli S.26, R.22, R.19, SP.36, RP.29, RP.28.


Rapident

Nuova forma del dente Rapident II Evolution a basso assorbimento di potenza per una più elevata velocità di avanzamento.

Rapident

Rapident (brevetto Frandent) Denti smontabili in pochi secondi dal centro del rotore.